Ingredienti (per 4 persone)
Preparazione
-
1
Mischiare lo yogurt greco con lo zucchero a velo,unite poi il cocco grattugiato quando basta x otterrà un impasto sodo e lavorabile con le mani.
-
2
Fare con le mani delle palline ,appoggiare stese e separate su un vassoio e mettere 10 Min in freezer a rassodare.
-
3
Nel frattempo sciogliere a bagno maria il cioccolato e lasciare stemperare.
-
4
Passati i 10 Min togliere le palline dal freezer ,con l aiuto di due stuzzicadenti ricoprirle di cioccolato ,riappoggiarsi sul vassoio e fare rassodare in frigor x qualche Min poi saranno pronti da gustare!facili e veloci per fare un figurone!
Parola di Chef
Questa ricetta è adatta a tutti perché fresca e leggera ma sostituendo lo zucchero a velo con Stevia o eritritolo(la quantità in base al gusto ma cmq io metto metà della dose)diventa un dolce adatto a tutti coloro che seguono una dieta chetogenica!