Ingredienti (per 4 persone)
Preparazione
-
1
Iniziate preparando la base: sbriciolate i biscotti secchi e mescolateli insieme al burro fuso e allo zucchero di canna. Una volta ottenuto un composto omogeneo versatelo nel vasetto per creare il primo strato. Ponete ora il vasetto in frigorifero.
-
2
Ora mescolate lo yougurt bianco assieme al formaggio tipo Philadelphia e versatene la metà sopra allo strato di biscotti secchi e burro. Prendete il muesli e versatelo sopra al composto di yougurt e formaggio, per creare uno strato intermedio. Ora versate la seconda metà del composto di yougurt e formaggio. Riponete nuovamente il vasetto in frigorifero.
-
3
Prendete le pesche, sbucciatele e tagliatele a pezzettini, mettetele in una casseruola e mescolatele assieme allo zucchero e alla pectina( nella quantità espressa sulla confezione). Portate a ebollizione continuando a mescolare. Lasciate bollire per qualche minuto e poi aspettate che si raffreddi.
-
4
Una volta raffreddata la marmellata versatela come ultimo strato della cheesecake. Decorate a piacere con qualche fettina di pesca e servite fredda.