Grande Concorso

Scrivi la tua Ricetta

Vinci un Anno di Spesa

Vinci un Anno di Spesa è il grande concorso annuale sponsorizzato da Famila, Famila Market e Svelto A&O, che regala al vincitore un anno di spesa gratis (pari a 3.000 Euro).

Il concorso è terminato

L’edizione 2023 del concorso è terminata il 27 Settembre.

Come partecipare

Modalità di partecipazione online

Partecipare al concorso è semplicissimo:

  1. Registrati sul sito (se non sei già iscritto)

  2. Compila il tuo profilo con le info necessarie

  3. Inserisci una o più ricette durante il periodo di validità del concorso

Hai già partecipato alle edizioni passate? Allora non c’è bisogno di registrarti! Puoi già accedere con i tuoi dati. Se non ricordi più la password, puoi reimpostarla qui.

Ricorda: questo portale è dedicato alle cucine regionali di Romagna e Marche - per questo è importante che le tue ricette siano ispirate o legate alla tradizione culinaria Romagnola e/o Marchigiana.

Modalità di partecipazione nei punti vendita aderenti

Partecipare al concorso è semplicissimo:

  1. Compila la scheda posta a disposizione nei punti di vendita Famila

  2. Inseriscila all'interno dei totem e urne di raccolta

Premio ad estrazione finale

Il premio ad estrazione finale è composto da un pacchetto di n°150 Buoni Spesa del valore di 20 Euro cadauno, per un totale di 3.000 Euro (equivalenti a circa un anno di spesa).

I buoni spesa sono cumulabili e utilizzabili in tutti i punti vendita Famila, Famila Market e Svelto A&O aderenti all'iniziativa.

L’estrazione del premio avverrà entro il 24 Novembre 2023.

Importante: per partecipare all’estrazione è necessario completare il proprio profilo utente con tutti i dati richiesti. Gli utenti che non completeranno il profilo non saranno eleggibili per l’estrazione, anche in caso avessero inserito almeno una ricetta durante il concorso.

Premio speciale della giuria

Un team di esperti valuterà tutte le ricette inserite durante il concorso, e selezionerà le 12 migliori ricette. Queste ultime verranno inserite nel Calendario Famila 2024 e gli autori vinceranno un voucher per due persone per partecipare ad un weekend di corsi di cucina con le madrine LadyChef Albarosa Zoffoli e la foodblogger Azzuchef.

Regolamento completo

Per tutti i dettagli del concorso, scarica il regolamento completo.