Grande Concorso

Scrivi la tua Ricetta

Vinci un Anno di Spesa

Scrivi la tua Ricetta – Vinci un Anno di Spesa è il grande concorso annuale organizzato dal portale La tua Ricetta e sponsorizzato dalle insegne A&O e Famila, che regala al vincitore un anno di spesa gratis (pari a 2.500€).

L’edizione 2018 inizia il 23 agosto e termina a mezzanotte del 19 settembre.

Come partecipare

Per partecipare al concorso è necessario: 1) iscriversi al portale, 2) compilare tutti i campi del proprio profilo e 3) inserire almeno una ricetta durante il periodo di validità del concorso.

Se hai già partecipato alle edizioni passate c’è bisogno di iscriverti: puoi già accedere con i tuoi dati. Se non ricordi più la password, puoi reimpostarla inserendo la tua email in questa pagina.

Ricorda: questo portale è dedicato alle cucine regionali di Romagna e Marche - per questo è importante che le ricette che inserirai siano ispirate o legate alla tradizione culinaria Romagnolo – Marchigiana.

Premio ad estrazione finale

Il premio ad estrazione finale è composto da un pacchetto di n°125 Buoni Spesa del valore di 20 Euro cadauno, per un totale di 2.500 Euro (equivalenti a circa un anno di spesa).

I Buoni Spesa sono cumulabili e utilizzabili in tutti i punti vendita A&O o Famila aderenti all’iniziativa.

L’estrazione del premio avverrà entro il 20 novembre 2018.

Importante: per partecipare all’estrazione è necessario completare il proprio profilo utente con tutti i dati richiesti. Gli utenti che non completeranno il profilo non saranno eleggibili per l’estrazione, anche in caso avessero inserito almeno una ricetta durante il concorso.

Premio speciale della giuria

Un team di esperti valuterà tutte le ricette inserite durante il concorso, e selezionerà le 12 migliori ricette. Queste ultime verranno inserite nel Calendario A&O e Famila 2019.

Gli autori delle ricette saranno invitati a partecipare ad uno speciale video promozionale, nel quale chef stellati riprodurranno le loro creazioni.

Regolamento completo

Per tutti i dettagli del concorso, scarica il regolamento completo.