Ingredienti (per 6 persone)
Preparazione
-
1
Lavorare il burro morbido con lo zucchero, aggiungere le uova continuando sempre a mescolare , unite il latte e il Mistrà, il sale ed in infine i due tipi di farine insieme al lievito setacciati
-
2
Adagiamo il composto su una teglia rivestita di carta da forno, allargandolo e cercando di dargli una forma ovale . Stendere al centro la nutella , un bel strato .
-
3
Dopodichè ripiegare aiutandovi con una spatola l’impasto verso al centro cercando di ricoprire la nutella. Cercate di chiudere bene anche i lati cercando di dargli una forma ovale .
-
4
Spolverate la superfice di granella di zucchero , oppure gocce di cioccolato o lamelle di mandorle , quello che piu vi piace . Adagiate il composto con la crta da forno in una pirofila e infornate a forno già ben caldo a 200 ° per 30 minuti. Fate la prova stecchino.
Parola di Chef
Preparare il dolce la sera prima e gustarlo il giorno dopo con accanto una buona tazza di latte